Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente

Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Spettacoli Giovedì 27 Giugno 2013 ore 15:30
Cascina si prepara per il weekend
Spettacoli di danza, dibattiti scientifici e concerti nelle serate di venerdì, sabato e domenica Cascina – Un weekend tutto dedicato alla musica, allo spettacolo e alla scienza. Da stasera, 28 giugno fino a domenica sono in programma una serie di iniziative, organizzate in più postazioni del centro storico di Cascina e delle sue frazioni. Si parte dal bar Salvioli, in viale Comaschi con il quarto appuntamento con I caffè della scienza, questa sera alle 18 e 30. Ospite dell’incontro sarà Giorgio Gallo, dell’Università di Pisa, che parlerà di scienza e pace. Alle ore 21 e 30, in piazza dei Caduti si continua con il saggio della polisportiva Pulcini in uno spettacolo di danza classica e moderna. Sempre stasera, alle 21 e 15 in piazza della Chiesa, nella frazione di San Casciano, si terrà il concerto per l’anniversario della Filarmonica municipale Puccini, diretta da Luciano Parenti e Stefania Mazzucchi. Domani, sabato 29 giugno alle 21 e 30 in piazza dei Caduti, sarà la volta del concerto di musica celtica scozzese con i Ceilitaly. Alle 23 presso l’area concerti del parco Collodi di Cascina toccherà alla rassegna The Jungle, con il concerto di musica live dei Faster Pussycat. A chiusura del weekend, domenica 30 giugno alle 21 e 30 in piazza dei Caduti, si terrà uno spettacolo con danze ed esibizioni acrobatiche del gruppo Asante Kenya.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










