Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca martedì 09 luglio 2013 ore 15:15

Caso Ragusa, nessuna traccia nelle due auto



Ora i Ris analizzano il furgone di Logli Pontedera – Sulle auto di Valdemaro Logli e Sara Calzolaio non ci sono tracce di Roberta Ragusa. I due sono indagati con l’ipotesi di favoreggiamento nell’occultamento del cadavere della Ragusa, che per il momento non è mai stato ritrovato. Gli esami della scientifica condotti dai Ris di Roma non sembrano aver rilevato nessuna traccia organica sulle auto esaminate nella carrozzeria di Gello, la Mercedes di Logli e la Ford Fiesta di Calzolaio. Gli investigatori hanno utilizzato il luminol all’interno dei due mezzi, ma non hanno trovato tracce di sangue che facciano pensare che un corpo sia stato trasportato con quei veicoli. Da poco è iniziato l'esame sul furgone della Geste, usato per lavoro da Antonio Logli. Le analisi si protrarranno per alcune ore. Nella carrozzeria di Pontedera è rimasto l'avvocato Roberto Cavani, difensore di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, indagato per omicidio e occultamento di cadavere.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità