Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 marzo 2013 ore 18:50

Continua lo stato di allerta a Ponsacco



Nella notte sono attese forti precipitazioni. Via Maremmana rimarrà chiusa per tutta la giornata di domani PONSACCO - Via Maremmana, la strada che collega Ponsacco alla frazione di Val di Cava rimarrà chiusa. Questa la decisione presa della protezione civile comunale che da questa notte sta monitorando lo stato di piena dei fiumi. La strada è sommersa da circa un metro e mezzo d’acqua e la situazione sembra volta a peggiorare dato che sono previsti ulteriori rovesci nelle prossime ore. L’esondazione del fiume prevista per il pomeriggio si è verificata intorno alle 14.30. Cinque abitazioni della campagna circostante sono rimaste isolate per alcune ore ma per fortuna non sono stati registrati danni a cose o persone. Situazione analoga per 4 nuclei abitativi su via Puntale a ridosso dell’argine del fiume. Via Maremmana rimarrà chiusa per l’intera giornata di domani, sperando che le condizioni metereologiche possano migliorare nel corso delle ore.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità