Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Politica lunedì 29 luglio 2013 ore 16:05
Contributi regionali per quattro aziende pisane
I fondi di Toscana Sviluppo serviranno a sopperire ai danni causati dall’alluvione del 2012 Provincia di Pisa – Un contributo da 31mila euro è stato stanziato dalla Regione Toscana a favore di 4 imprese extra agricole pisane, danneggiate dall’alluvione di fine 2012. Il presidente Enrico Rossi ha firmato l’ordinanza questa mattina, con 5 mesi di anticipo rispetto ai termini previsti. Le aziende della provincia di Pisa si suddivideranno il contributo per far fronte ai disagi procurati dalle forti piogge e allagamenti dei mesi scorsi. In totale beneficeranno dei fondi di Toscana Sviluppo 338 aziende toscane, 157 della provincia di Grosseto, 145 di Massa Carrara, 14 di Lucca, 2 aziende di Pistoia, 14 di Siena e le 4 imprese della provincia di Pisa che, come le altre, hanno risposto al bando regionale entro i termini fissati per il 7 luglio scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI