Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 09 maggio 2013 ore 18:10

Delirio al Mannucci per i calciatori di Mtv



Numerosi fan hanno atteso l’arrivo dei giovani atleti, a Pontedera per un’amichevole PONTEDERA – Ragazzine in delirio e ammiratori provenienti da tutta la Valdera, oggi allo stadio Mannucci per un’amichevole tra le squadre Us Città di Pontedera e la Primavera della Ac Fiorentina. Ad attrarre i curiosi non una banale partita di calcio, ma la presenza di Roberto Everton, Saverio Madrigali e Alberto Rosa Gastaldo, i giovani giocatori della Fiorentina protagonisti del reality di Mtv “Calciatori. Giovani speranze”. Gli atleti viola, diventati beniamini degli adolescenti dopo la partecipazione al programma tv, sono arrivati allo stadio di Pontedera intorno alle 14 e hanno trovato ad attenderli numerosi fan, soprattutto ragazze. La gara si è disputata alle 15 e 30 e ha visto la vittoria della squadra di casa per 6 a 0. Il risultato però poco ha importato, le attenzioni erano tutte per loro, i giovani calciatori della squadra gigliata che a fine partita hanno firmato autografi e fatto foto con gli ammiratori.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità