Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 12 ottobre 2013 ore 10:05

Efficienza energetica, il Comune chiede un controllo sugli impianti



L’amministrazione di Calcinaia ha emanato un avviso pubblico per individuare nuove forme di risparmio e migliorare l’illuminazione pubblica Calcinaia – Una verifica approfondita di tutti gli impianti degli edifici comunali e di quelli dell’illuminazione pubblica, per testare la loro efficienza energetica. Questo il motivo dell’avviso pubblico emanato dal Comune di Calcinaia e rivolto a ditte specializzate per controllare, testare e migliorare gli impianti esistenti. Il fine principale è certamente quello di individuare nuove fonti di risparmio energetico, ma le aziende del settore che si presenteranno potranno anche accollarsi la gestione integrata di tutti i servizi energetici di edifici e impianti comunali. Le ditte interessate a svolgere questo audit, il controllo sull’impiantistica esistente, per avanzare le loro proposte hanno tempo un mese: dal 15 ottobre al 15 novembre. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico del Municipio contattando il numero 0587265430 oppure scrivendo all’indirizzo servizio.tecnico@comune.calcinaia.pi.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità