Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente

Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Attualità Sabato 12 Ottobre 2013 ore 10:05
Efficienza energetica, il Comune chiede un controllo sugli impianti
L’amministrazione di Calcinaia ha emanato un avviso pubblico per individuare nuove forme di risparmio e migliorare l’illuminazione pubblica Calcinaia – Una verifica approfondita di tutti gli impianti degli edifici comunali e di quelli dell’illuminazione pubblica, per testare la loro efficienza energetica. Questo il motivo dell’avviso pubblico emanato dal Comune di Calcinaia e rivolto a ditte specializzate per controllare, testare e migliorare gli impianti esistenti. Il fine principale è certamente quello di individuare nuove fonti di risparmio energetico, ma le aziende del settore che si presenteranno potranno anche accollarsi la gestione integrata di tutti i servizi energetici di edifici e impianti comunali. Le ditte interessate a svolgere questo audit, il controllo sull’impiantistica esistente, per avanzare le loro proposte hanno tempo un mese: dal 15 ottobre al 15 novembre. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico del Municipio contattando il numero 0587265430 oppure scrivendo all’indirizzo servizio.tecnico@comune.calcinaia.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










