Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Martedì 17 Settembre 2013 ore 10:50

Festa a Fornacette, modifiche alla circolazione stradale



Domenica 22 settembre la manifestazione dell'associazione commercianti e artigiani. Divieto di transito su via Tosco Romagnola Calcinaia – Una tradizione consolidata da 8 anni, che torna puntuale a Fornacette anche per il 2013. Domenica 22 settembre si svolgerà la festa W il paese vivi la festa W lo sport, organizzata dell'associazione commercianti e artigiani con il patrocinio del Comune di Calcinaia. Dalle 9 alle 20 saranno tante le iniziative che animeranno la frazione, dal mercatino di arti e mestieri alla mostra di auto e vespe d’epoca, dalle dimostrazioni sportive e i tornei alle animazioni per bambini. Protagonisti della manifestazione i negozi del centro commerciale naturale, che rimarranno aperti per l’intera giornata con orario continuato. Per consentire l’allestimento e lo svolgimento della manifestazione, dalle 8 e 30 alle 21 di domenica 22 settembre, sarà modificata la circolazione stradale. Tra gli interventi più significativi vi sarà il divieto di transito e di sosta su ambo i lati di via Tosco Romagnola e il senso unico alternato su via della Libertà, con obbligo di svolta a destra per i veicoli in immissione su via Tosco Romagnola.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità