Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 22 luglio 2013 ore 16:10
Fusioni in Valdera, si vota il 6 e il 7 ottobre
La Regione ha indetto le date dei referendum per le fusioni di Peccioli, Palaia e Capannoli da un lato e Lari e Casciana Terme dall’altro Valdera – Fusione sì o fusione no? Tutto si deciderà il 6 e il 7 ottobre prossimi, date in cui i cittadini di Peccioli, Palaia, Capannoli, Lari e Casciana Terme potranno esprimere la loro opinione sui due progetti di fusione. Il presidente della giunta regionale ha indetto i referendum consultivi per la fusione dei tre municipi dell’Alta Valdera e per quella fra la città del Castello e quella delle Terme. Si voterà per entrambi domenica 6 ottobre dalle 8 alle 22 e lunedì 7 dalle 8 alle 15. Altri due mesi e più quindi di assemblee pubbliche, confronti e riflessioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI