L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Cronaca Mercoledì 22 Maggio 2013 ore 15:40
Fusioni, primi passi verso il referendum. A settembre tutti alle urne
La commissione affari costituzionali ha espresso parere favorevole al quesito referendario Firenze – Prosegue l’iter legislativo che porterà alla fusione ben otto Comuni toscani, fra cui Lari e Casciana Terme. Ieri, martedì 21 maggio, è arrivato anche l’ok della commissione affari istituzionale del consiglio regionale che all’unanimità ha dato il suo parere favorevole a indire i referendum popolari a settembre. La commissione presieduta da Marco Manneschi dell’Italia dei Valori ha ascoltato in audizione i sindaci dei Comuni toscani che hanno avanzato le apposite proposte di legge per la fusione degli enti. Prossimo passo, il Consiglio regionale che esaminerà i quesiti referendari formulati dalla commissione e fisserà la data che a settembre chiamerà alle urne oltre 41mila cittadini toscani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











