Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 23 aprile 2013 ore 17:15
Il Sant’Anna apre le selezioni, gli studenti contestano Amato
Il 17 maggio il concorso. Iscrizioni aperte fino al 9 PROVINCIA DI PISA – Al via le preselezioni primaverili della Scuola Superiore Sant’Anna per i corsi di laurea in Scienze Economiche e Manageriali, Giuridiche, Agrarie, Biotecnologie e Ingegneria. Il concorso di ammissione per l’anno accademico2013/14 si terrà il 17 maggio e selezionerà i 50 allievi che potranno iniziare il percorso di formazione universitaria alla Scuola Superiore Sant’Anna, in parallelo con la frequenza dei corsi dell’Università di Pisa. Fino al 9 maggio resteranno aperte le iscrizioni. Gli esami si terranno in contemporanea a Bari, Milano, Palermo, Pisa, Roma e Verona. Nella giornata di oggi durante la presentazione a Pisa, gli studenti hanno contestato Giuliano Amato e il ministro Profumo. Scontri con la polizia, un giovane è rimasto ferito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI