Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 23 aprile 2013 ore 17:15

Il Sant’Anna apre le selezioni, gli studenti contestano Amato



Il 17 maggio il concorso. Iscrizioni aperte fino al 9 PROVINCIA DI PISA – Al via le preselezioni primaverili della Scuola Superiore Sant’Anna per i corsi di laurea in Scienze Economiche e Manageriali, Giuridiche, Agrarie, Biotecnologie e Ingegneria. Il concorso di ammissione per l’anno accademico2013/14 si terrà il 17 maggio e selezionerà i 50 allievi che potranno iniziare il percorso di formazione universitaria alla Scuola Superiore Sant’Anna, in parallelo con la frequenza dei corsi dell’Università di Pisa. Fino al 9 maggio resteranno aperte le iscrizioni. Gli esami si terranno in contemporanea a Bari, Milano, Palermo, Pisa, Roma e Verona. Nella giornata di oggi durante la presentazione a Pisa, gli studenti hanno contestato Giuliano Amato e il ministro Profumo. Scontri con la polizia, un giovane è rimasto ferito.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità