Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La democrazia Usa funziona
La democrazia Usa funziona

Cronaca mercoledì 05 giugno 2013 ore 09:35

In fiamme automobile della polizia penitenziaria



Il mezzo è andato a fuoco in FiPiLi a causa di un problema al motore. Gli agenti stavano accompagnando un detenuto Pontedera – Intorno alle 9 e 30 di questa mattina (mercoledì 5 giugno) un’auto della polizia penitenziaria di Livorno con a bordo un detenuto è andata a fuoco mentre viaggiava sulla FiPiLi. Il veicolo stava procedendo in direzione Firenze quando, probabilmente per un problema al motore, si è incendiato ed è stato costretto a fermarsi all’altezza della diramazione della strada di grande comunicazione, fra Lavoria e Lavaiano. Incolumi i tre agenti e il detenuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, la polizia stradale e i carabinieri di Pontedera. Qualche rallentamento al traffico stradale sulla corsia in direzione Firenze.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Club Vecchia Quercia e Il Circolino Casciana Terme denunciano le gravi condizioni in cui versa il campo. "Chiediamo risposte concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità