Sorpreso a cedere due dosi di hashish, nell'abitazione aveva altri 54 grammi si sostanza. Tutto sequestrato dai carabinieri

Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»

Cronaca lunedì 17 giugno 2013 ore 10:45
Incidente sul Monte Serra, il ciclista ha 65 anni ed è ancora in pericolo di vita
L’uomo è stato soccorso da auto medica e elisoccorso ed è stato trasportato a Cisanello in gravi condizioni Valdera - È un uomo di 65 anni il ciclista trovato privo di sensi questa mattina nella zona di Sant’Andrea di Compito, nella strada che conduce sul versante lucchese del Monte Serra. L’allarme è stato lanciato da un passante questa mattina intorno alle 9. Sul posto sono intervenute auto medica e elisoccorso provenienti dalla Valdera. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale pisano Cisanello con il codice tre in gravi consizioni. L’uomo è in pericolo di vita. Ancora mistero sull’identità del 65enne, che non si è ancora stabilito se risieda nella provincia di Lucca o di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI