Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Lavoro venerdì 29 marzo 2013 ore 19:40

La Banca Popolare di Lajatico chiude il 2012 in crescita



L'istituto bancario registra una lieve flessione sul bilancio a causa della svalutazione dei crediti VALDERA - La Banca Popolare di Lajatico nonostante l'aumento della raccolta di denaro, chiude il bilancio 2012 con una perdita del 1,7% rispetto al 2011 a causa della svalutazione sui crediti. Ma comunque il 2012 è da considerarsi un anno positivo per l'istituto di credito pisano. Queste le cifre. La raccolta è arrivata a 518milioni di euro, segnando un incremento di mezzo punto percentuale, mentre il denaro concesso in prestio alla clientela arriva a 564milioni con una crescita del 4,5%. Il patrimonio netto dell'istituto bancario arriva a crescere del 5,3% tocando quota 75milioni di euro, mentre aumenta l'incidenza delle sofferenze passando dal 1% del 2011 al 1,6% del 2012. I soci in occasione dell'assemblea, prevista per la fine di aprile, riceveranno dividenti di 0,4 euro per ogni azione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Sport