Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 06 Aprile 2013 ore 19:10

La Rosa dà il benvenuto alla Primavera



6, 7, 12, 13, 14 Aprile si svolgerà la tradizionale Fiera TERRICCIOLA – Torna in località La Rosa l'ormai tipica “Fiera di Primavera”, giunta alla sua ventunesima edizione. La frazione di Terricciola dà il benvenuto alla Primavera nei giorni 6, 7, 12, 13, 14 aprile. Due weekend in cui il Comitato “La Rosa”, organizzatore dell’evento, propone stand espositivi di artigianato, commercio e agricoltura, intrattenimenti vari e cucina tipica. Quest’anno il programma prevede anche delle novità: sabato 6 aprile sarà possibile visitare una mostra del bestiame e degli animali da cortile, insieme ad un’esposizione di trattori d’epoca; domenica 7 aprile sarà la volta di un raduno delle mitiche 500; sabato 13 aprile si potrà poi assistere ad una suggestiva dimostrazione di aratura in notturna. Appuntamento fisso della Fiera di Primavera rimarrà però la sua grande Mostra, a cui quest’anno parteciperanno circa 80 espositori di vari settori: agricoltura, giardinaggio, artigianato, prodotti nostrani. A questa festa di benvenuto alla Primavera non si dimentica certo il “mangiar bene”: all’interno della Fiera, in un ristorante al coperto, si potrà infatti gustare un ricco menù di piatti tipici locali. Per l’occasione anche molti negozi aperti ed un mercato straordinario.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca