Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica mercoledì 31 luglio 2013 ore 16:55

La Sanità toscana perde il primato



Nella graduatoria del Ministero della Sanità la Toscana scende sotto il quinto posto Firenze - La sanità toscana non è più un modello di riferimento su scala nazionale. O almeno questo è quello che pensano al Ministero della Sanità, che ha diffuso l'elenco delle cinque regioni: Umbria, Emilia Romagna, Marche, Lombardia e Veneto dalle quali il sistema sanitario prenderà spunto per definire i criteri di qualità dei servizi ai pazienti. Un declassamento per la Toscana, almeno all'apparenza. In sostanza in una prima fase il Ministero screma tra tutte le regioni le cinque con i bilanci della sanità migliori, in questo caso quelli del 2011. Poi si passa ad una valutazione nel merito del sistema sanitario e le tre regioni più virtuose, diventano modello nazionale. Niente di preoccupante secondo l'assessore Luigi Marroni, dunque, che spiega che la complessa riforma sanitaria allo studio della giunta, riporterà la sanità Toscana tra i sistemi di riferimento per tutta l'Italia modello per tutto il paese.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità