Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità giovedì 11 luglio 2013 ore 15:30
La passione Harley Davidson arriva a Pontedera
Questa sera, 11 luglio, la quarta edizione del raduno in piazza Curtatone Pontedera – I centauri della Toscana si danno appuntamento a Pontedera per il quarto raduno Harley sotto le stelle. La città della Vespa per una sera cresce di dimensioni e cilindrata e si prepara ad accogliere motociclisti e appassionati, che arriveranno alle 21 nella centrale piazza Curtatone. Gli harleysti, previsti in più di 500, appartengono ai vari gruppi, in gergo Chapter, della Toscana: Firenze, Livorno e Versilia. All’iniziativa di questa sera, organizzata dall’Harley Davidson Fan Club di Pontedera, parteciperanno anche i vicini di casa del Moto Club Free Bears di Ponsacco. Rombo di motori e caschi allacciati, i centauri sono in arrivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI