Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 13 marzo 2013 ore 15:10

Montecalvoli, nuovi problemi sulla viabilità di accesso al paese



Per oltre un'ora l'unica strada per raggiungere Santa Maria a Monte è stata la Fipili dall'ingresso di S.Romano SANTA MARIA A MONTE – Quasi isolati dal resto del territorio per oltre un'ora. È l'ennesimo problema che si abbatte sul paese di Montecalvoli. Questa volta a bloccare la via di Crinale, l'unica strada che ancora collega la frazione con Santa Maria a Monte, non è stata una frana, ma un incidente stradale tra due automobili. La strada è rimasta bloccata per circa un'ora e mezzo e alla fine i cittadini per raggiungere le viabilità principali sono dovuto andare a passare dalla Fipili utilizzando l'ingresso di S. Romano. Nel primo pomeriggio le auto sono state rimosse e la strada è nuovamente aperta, ma l'incidente ha evidenziato la fragilità della situazione viaria della zona, aggravatosi da quando la via Francesca è chiusa a causa di tre movimenti franosi, due verificatisi martedì scorso, e per il momento non è possibile azzardare una data per la riapertura. L'incidente fortunatamente non ha avuto conseguenze per i due automobilisti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità