Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 23 giugno 2013 ore 16:05

Nuova scossa di terremoto percepita anche in Valdera



Epicentro a Casola in Lunigiana, la magnitudo del sisma è di 4.4 della scala Richter Valdera - Una nuova scossa di terremoto percepita in tutta la Valdera. Alle 17 e 01 di domenica 23 giugno in Lunigiana la terra è tornata a tremare significativamente con una scossa di magnitudo 4.4, avvertita anche nella provincia di Pisa e Pistoia. A Pontedera il movimento sismico è stato percepito chiaramente e ha causato preoccupazione tra la popolazione. L'epicentro della scossa è stato fissato a Casola in Lunigiana.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità