Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cultura mercoledì 28 agosto 2013 ore 09:45

Nuovi orari per il battello “Andrea da Pontedera”



Con l’arrivo di settembre cambia il programma: una corsa in meno, ma sempre in compagnia degli interventi delle guide e delle apprezzate letture Pontedera – Settembre è alle porte e il battello fluviale Andrea da Pontedera modifica programma e orario. Per il prossimo fine settimana sono infatti previste due corse, una sabato 31 agosto e una domenica primo settembre, entrambe con partenza alle 18e15 e ritorno intorno alle 19e40. Viene quindi abolita la partenza delle 19. Entrambe le corse saranno arricchite dagli interventi delle guide e da letture, apprezzate anche quest’anno da circa 1500 gitanti. Una fortunata iniziativa quella del battello che nell’arco di cinque anni ha superato il numero complessivo di 26mila partecipanti ed ormai è conosciuta in gran parte della Toscana, come dimostrano presenze anche da Firenze, Pisa e Livorno. Appuntamento dunque sabato e domenica a Boccadera, il vecchio porto fluviale diventato anche un’area ricreativa e di ristoro. I biglietti (massimo 45) saranno distribuiti a cominciare dalle 17e30, mentre per la seconda e terza domenica di settembre sono in arrivo le tradizionali corse con fermata alla Rotta per partecipare alla fiera dei fischi e delle campanelle.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità