Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 25 novembre 2013 ore 19:17

Trova i ladri in camera da letto

Faccia a faccia con i malviventi che le svaligiano la casa



PECCIOLI — Trovano i ladri mentre rubano nella camera da letto. La padrona di casa ha fatto in tempo a vedere uno malviventi mentre fuggiva dalla finestra. E' successo a Ghizzano, in un'abitazione di via Mercantino proprio nei pressi di una delle case visitate dai malviventi la scorsa settimana durante il blackout. I proprietari di casa, due coniugi di mezza età si trovavano nel reparto giorno mentre i ladri sono entrati da una finestra della zona notte. Marito e moglie prima hanno sentito dei rumori sospetti ma li hanno sottovalutati, poi quando hanno provato ad andare nella camera da letto, hanno trovato la porta che collega il reparto giorno a quello notte sprangata. A quel punto si sono insospettiti e passando da un ingresso secondario sono arrivati nella camera, proprio mentre uno dei ladri stava fuggendo dalla finestra. Alla fine i malviventi hanno portato via 200 euro e vari monili in oro. Il padrone di casa è subito corso in strada ed è riuscito anche a vedere l'automobile con cui sono scappati i due e a leggere alcuni numeri di targa. Si tratta di una vettura di colore metallizzato. A un rapido riscontro dei carabinieri della stazione di Peccioli, intervenuti sul posto è emerso che la vettura era rubata. I ladri per penetrare nell'abitazione hanno anche forzato una finestra della camera da letto danneggiandola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica