Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Cronaca venerdì 22 novembre 2013 ore 16:45

I carabinieri indagano sui furti d'abitazione a Ghizzano

I ladri hanno visitato due case all'interno del paese



PECCIOLI — I militari della compagnia di San Miniato stanno raccogliendo indizi sui due furti in abitazione messi a segno nel pomeriggio di giovedì 23 e l'ipotesi che i malviventi siano stati aiutati nei loro intenti criminali dall'oscurità causata dal blackout è abbastanza avvalorata. I ladri sono entrati in due case e sono anche riusciti ad arraffare un po' di refurtiva, in un caso poi il valore degli oggetti trafugati è addirittura più consistente. Probabilmente si tratta di ladri abituali che però avevano già preso di mira le abitazioni da tempo e forse vista la situazione di oscurità hanno deciso di entrare in azione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità