In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella

Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari
Cronaca Domenica 22 Settembre 2013 ore 14:55
Rapina a Fornacette, legano la coppia e portano via soldi
La scorsa notte uattro uomini si sono introdotti in una casa di campagna. Minacciando i coniugi si sono fatti consegnare 4mila euro e oggetti preziosi Calcinaia – Quattro uomini a volto coperto sono entrati da una finestra di una casa in piena campagna, mentre marito e moglie dormivano. È successo nella notte di venerdì 20 settembre a Fornacette, frazione di Calcinaia. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, i quattro ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione da una finestra che era stata lasciata aperta, minacciando i coniugi con una pistola e obbligandoli a consegnargli 4mila euro in contanti e monili d’oro per un valore tra i mille e i duemila euro. Secondo una prima ricostruzione degli agenti, i rapinatori avrebbero legato la coppia nella loro camera da letto, portandosi via anche un telefono cellulare per evitare che le vittime chiamassero le forze dell’ordine. I due, lui 68enne e lei 62enne, sono però riusciti a liberarsi e ad usare un altro cellulare per dare l’allarme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










