Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Mercoledì 16 Ottobre 2013 ore 13:25

Rottura del tubo di gas a Fornacette, la viabilità alternativa



Per i lavori di riparazione occorrerà una settimana. Via Piave rimarrà chiusa al traffico veicolare Calcinaia – A causa del danneggiamento avvenuto la scorsa notte a un tubo della conduttura del gas durante dei lavori di asfaltatura in via Piave a Fornacette, l’amministrazione comunale fa sapere che per continuare i lavori di riparazione è necessario chiudere la strada. Per il ripristino e la sostituzione della tubatura, secondo i tecnici di Toscana Energia, ci vorrà circa una settimana. In questo arco di tempo l’accesso carrabile da via Piave fino all’incrocio di via della Chiesa sarà interdetto, mentre l’accesso pedonale sarà consentito ai soli residenti. Il Comune di Calcinaia ha inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via della Libertà, mentre via Marconi rimarrà temporaneamente a fondo chiuso. Considerata poi la nuova viabilità e la vicinanza della scuola primaria di piazza della Repubblica e dell’asilo nido, la polizia municipale raccomanda a tutti i genitori di parcheggiare l’auto in piazza Timisoara in modo da non appesantire il traffico sulla via Tosco-Romagnola.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità