Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni

Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 01 marzo 2013 ore 10:35
Rubinetti a secco per nove ore
Martedì prossimo dalle 8.30 alle 17.30 Calcinaia, Fornacette e Pardossi rimarranno senza acqua CALCINAIA/PONTEDERA - Una mattina e quasi un intero pomeriggio senza acqua. Martedì 5 marzo a Pontedera e Calcinaia dalle 8.30 alle 17.30, Acque spa la società di gestione del servizio idrico interromperà la fornitura di acqua alle abitazioni e alle aziende per lavori sulla rete. L'interruzione riguarderà nel dettaglio Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi, nel Comune di Pontedera. Durante i lavori saranno garantiti tre punti di approvvigionamento così dislocati: a Calcinaia in Piazza Indipendenza, nei pressi del Comune, a Fornacette in Piazza Timisoara e in via Tosco Romagnola nei pressi della Piccola Casa Cottolengo; a Pardossi in piazza Pio la Torre. L'intervento si è reso necessario per consentire i lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete distribuzione. Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Se dovesse piovere i lavori sarà rinnovato al giorno successivo con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI