Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 27 marzo 2013 ore 17:05

Sabato riaprirà la via Francesca, se non piove



Dopo oltre un mese, si potrà transitare sulla strada provinciale con un senso unico alternato CALCINAIA – La Provincia di Pisa nel pomeriggio di sabato, dopo la chiusura di un mese, riaprirà una corsia della via Francesca a senso unico alternato, salvo però – si legge in una nota – ulteriori piogge. Dipende tutto da come si comporterà il tempo nei prossimi giorni. Il fronte franoso di 200 metri che ha costretto all’evacuazione ben 15 famiglie del Comune di Calcinaia ed ha creato molti disagi ai cittadini di Montecalvoli e Santa Maria a Monte non è ancora stabile e rende difficoltosi i lavori degli operai della Provincia. Nei giorni scorsi, le cattive condizioni meteorologiche hanno reso estremamente pericolosa la sistemazione del versante collinare e la rimozione del materiale instabile. Se non pioverà ancora, i cantonieri continueranno a rimuovere i 7mila metri cubi di terreno che hanno invaso la strada e proveranno a rispettare la tempistica annunciata per la riapertura di almeno una parte della carreggiata.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità