Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 06 ottobre 2013 ore 10:40

Sorpresi con la refurtiva nell'auto, arrestati



Durante un controllo i carabinieri hanno fermato e perquisito il veicolo dei due ladri. Nel bagagliaio il bottino della notte precedente Terricciola – Due stranieri, un cittadino georgiano 25/enne e uno originario della Repubblica Ceca 30/enne, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato con l’accusa di ricettazione. I due stavano percorrendo la s.p. la Fila nel comune di Terricciola a bordo della loro auto, quando hanno suscitato l’interesse dei Carabinieri che avendoli notati hanno deciso di controllarli. L’ispezione accurata del mezzo, indotta dallo stato di particolare agitazione che i due manifestavano, consentiva di rinvenire, occultati nel bagagliaio dell’auto, numerosi preziosi, altri oggetti di valore e vari articoli di elettronica oltre ad altro materiale normalmente utilizzato per lo scasso delle serrature. Dopo un’osservazione sommaria i carabinieri hanno capito cge i preziosi provenivano da un furto perpetrato nella notte precedente. I due stranieri, uno dei quali sprovvisto di regolare documento di soggiorno ed entrambi senza fissa dimora sono stati sottoposti a fermo con l’accusa di ricettazione ed associati presso la casa circondariale di Pisa. Al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, il GIP del Tribunale di Pisa ha applicato nei loro confronti la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Milano, città presso la quale hanno riferito di essere domiciliati. I preziosi e l’altro materiale rinvenuto sono stati riconsegnati al proprietario vittima del furto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità