Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 09 luglio 2013 ore 15:20

Tutto pronto per “Note sotto le stelle”



Mercoledì 10 luglio torna l’iniziativa del Centro Commerciale Naturale a Fornacette Calcinaia – Musica, gare, iniziative a tema, balli, animazione e tanto divertimento. Torna a Fornacette Note sotto le stelle, l’ormai tradizionale appuntamento organizzato dai commercianti che coinvolge tutta la frazione, dalla zona dei Ponti alla piazzetta Ciompi, dal centro a piazza Timisoara. “Un’occasione – ha detto la responsabile del Centro Commerciale Naturale di Fornacette Sandra Malloggi – proprio in questo periodo di crisi economica in cui siamo, per fare squadra e realizzare qualcosa di importante assieme”. Mercatini, gare di ballo, menù speciali nei ristoranti, esibizioni musicali. Il programma dell’evento è ricco: in centro, dalle 21 Michele Vestri presenterà il premio canoro per aspiranti cantanti Una voce per Fornacette, con ospite d’onore l’attore Niki Giustini e alle 23 al via la Grande Tombola con in palio 800 euro per il primo premio e 200 per il secondo. Il vincitore del Torneo con il Toro Meccanico invece si porterà a casa un soggiorno per quattro persone. Altre particolari iniziative saranno il body painting in via della Botte, la scuola di ballo a La Tavernetta, l’animazione per bambini e la festa spagnola al Gufo. “Un’iniziativa – ha detto l’assessore al commercio Cristiano Alderigi – che ha attivato importanti sinergie fra esercenti, associazioni e società sportive che dimostrano quanto il tessuto sociale si sia mantenuto anche in questo periodo di crisi del commercio”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica