Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca mercoledì 19 giugno 2013 ore 16:25

Via IV Novembre, il semaforo nascosto



Scarsa visibilità. L’impianto semaforico è coperto dagli alberi Pontedera – La primavera praticamente inesistente e il caldo torrido di questi ultimi giorni si è fatto sentire anche per le piante e gli arbusti. Peccato che questi, crescendo, provochino dei disagi non indifferenti, soprattutto per la circolazione stradale. E’ il caso di via IV Novembre a Pontedera, dove le foglie dei platani nascondono quasi completamente il semaforo sull’incrocio con via Roma. Poco male per chi è abituato a passare tutti i giorni per questa strada, peggio invece per chi non frequenta assiduamente la zona. Da non sottovalutare è poi la vicinanza dell’ospedale Lotti, che richiama quotidianamente centinaia di persone a Pontedera. Fino a ora non si sono verificati incidenti o problemi di circolazione. Certo è che ancora una volta questa strada è scenario di disagi per gli automobilisti, a causa del manto stradale decisamente compromesso e dei numerosi parcheggi fuori asse, che rendono difficoltoso anche il passaggio pedonale sui marciapiedi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Spettacoli

Attualità