Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 19 giugno 2013 ore 16:25

Via IV Novembre, il semaforo nascosto



Scarsa visibilità. L’impianto semaforico è coperto dagli alberi Pontedera – La primavera praticamente inesistente e il caldo torrido di questi ultimi giorni si è fatto sentire anche per le piante e gli arbusti. Peccato che questi, crescendo, provochino dei disagi non indifferenti, soprattutto per la circolazione stradale. E’ il caso di via IV Novembre a Pontedera, dove le foglie dei platani nascondono quasi completamente il semaforo sull’incrocio con via Roma. Poco male per chi è abituato a passare tutti i giorni per questa strada, peggio invece per chi non frequenta assiduamente la zona. Da non sottovalutare è poi la vicinanza dell’ospedale Lotti, che richiama quotidianamente centinaia di persone a Pontedera. Fino a ora non si sono verificati incidenti o problemi di circolazione. Certo è che ancora una volta questa strada è scenario di disagi per gli automobilisti, a causa del manto stradale decisamente compromesso e dei numerosi parcheggi fuori asse, che rendono difficoltoso anche il passaggio pedonale sui marciapiedi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca