Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 20 marzo 2013 ore 18:20

Via IV Novembre, la replica di Sonetti



“Il Comune ha fatto manutenzione, i cittadini hanno bocciato il progetto per riqualificare il viale” PONTEDERA – “Il Comune anni fa aveva presentato un progetto di riqualificazione, ma i cittadini non lo hanno accettato. Così abbiamo utilizzato i soldi per altri interventi”. Il vicesindaco Massimiliano Sonetti ha replicato così alle lamentele dei cittadini riguardo le incurie, le buche e la scarsa illuminazione su viale IV Novembre. L’assessore ai lavori pubblici ha spiegato che il progetto comunale del 2008 per risistemare tutta la zona prevedeva anche una riduzione dei parcheggi posti sul marciapiede fra gli alberi della strada. A queste condizioni, i residenti di via IV Novembre che utilizzano i posteggi non ci sono stati, il progetto è sfumato e l’amministrazione ha destinato la cifra stanziata ad altri interventi. L’assessore Sonetti sottolinea però il costante impegno del Comune nella manutenzione della strada. “Svariate volte nel corso degli anni – si è giustificato il vicesindaco – gli operai comunali hanno realizzato opere di manutenzione straordinaria sull’importante viale alberato che collega la zona della “Bellaria” al viale della Piaggio”. Peccato che questi lavori, a quanto sembra, in via IV Novembre i residenti li stiano ancora aspettando. Le problematiche sollevate dai cittadini e dai commercianti della zona infatti non andrebbero d’accordo con le parole dell’assessore.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica