Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità giovedì 20 giugno 2013 ore 15:20

Volontariato in festa a Fornacette a partire dal 27 giungo



Varie manifestazioni per la manifestazione organizzata dalla Pubblica Assistenza Calcinaia - A Fornacette, nel comune di Calcinaia parte la festa del Volontariato. La manifestazione comincia giovedì 27 giugno e termina domenica 30. L'evento è organizzato alla Pubblica Assistenza di Fornacette e con il 2013 arriva alla 25esima edizione. Questi gli eventi in programma nella serta del 27 giungo verrà inaugurata la manifestazione. Venerdì 28 giugno l´appuntamento è con la Serata della Solidarietà, che vedrà la partecipazione di Avis Fornacette,Fondazione Ant, Associazione Nazionale Tumori e Aism, Associazione Nazionale Sclerosi Multipla. Si parte alle ore 20 con la Cena sotto le stelle, a cui seguirà lo spettacolo teatrale proposto dal Laboratorio Teatrale di Fornacette Incontriamoci a metà, dal titolo La valigia dell'attore. E per concludere musica, cabaret e comicità con Poppi e Renato alle 22,30. La serata sarà a ingresso libero. Tutte le sere saranno inoltre attivi bar, pizzeria e stand dei bomboloni. Sarà inoltre allestito uno stand mostra - mercato delle pigotte e dei lavori artigianali realizzati dalla Sartoria della Solidarietà di Fornacette.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità