Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 29 Ottobre 2025 ore 11:36

A Capannoli ha aperto i battenti Dog'n Roll

La giovane imprenditrice Giulia Silva ha inaugurato in via Volterrana la sua attività di toelettatura per cani e altri animali d'affezione



CAPANNOLI — Taglio del nastro in via Volterrana per Dog'n Roll, l'attività di toelettatura per cani e altri animali d'affezione aperta dalla giovane imprenditrice Giulia Silva, con il supporto di Cna Pisa e del programma Crea Impresa, dedicato a chi desidera dare vita e gambe al proprio progetto imprenditoriale.

All'inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, hanno preso parte anche la sindaca Arianna Cecchini e l'assessora alle Attività Economiche Simona Giuntini.

"Siamo orgogliosi di aver accompagnato Giulia Silva in questo importante percorso imprenditoriale - dichiara Simone Romoli, coordinatore sindacale Cna Pisa che ha preso parte al taglio del nastro -. Il caso di Dog'n Roll dimostra come il nostro servizio Crea Impresa rappresenti un concreto strumento di supporto per chi ha un'idea e desidera trasformarla in realtà. L'imprenditoria giovanile e il settore dei servizi alla persona e agli animali sono ambiti in cui crediamo fortemente, perché rispondono a bisogni reali del territorio e creano nuove opportunità di lavoro". 

“Ogni nuova apertura – conclude con una nota l’associazione di categoria - rappresenta un successo condiviso e un contributo concreto alla crescita economica e sociale del territorio pisano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità