Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente

Attualità lunedì 13 ottobre 2025 ore 14:35

Daniela non lascia ma raddoppia a Santo Pietro

L'inaugurazione del nuovo locale di Daniela Cesare

L'imprenditrice di origini romane, già attiva con la sua pinseria, ha aperto un locale nella frazione capannolese, aperto da colazione a dopo cena



CAPANNOLI — Dopo Capannoli, Daniela Cesare rilancia e apre anche a Santo Pietro Belvedere. Qui, infatti, è nato "Aroma Lounge Pub", locale inaugurato dalla stessa imprenditrice e da Confcommercio e il Centro commerciale naturale, insieme alla sindaca Arianna Cecchini e alla vicesindaca Simona Giuntini.

"Dopo l'inaugurazione nel 2020 la pinseria La Bella Roma a Capannoli è ormai diventata grande - ha detto Cesare - sentivo il bisogno di provare nuovi stimoli e rimettermi in gioco con una nuova attività. Ho fortemente voluto rimanere sul territorio che fin dal primo momento mi ha fatto sentire a casa, puntando stavolta su un borgo dalle infinite potenzialità come Santo Pietro Belvedere".

Aroma Lounge Pub sarà aperto dalla colazione fino al dopocena. "Per venire incontro a ogni esigenza e garantire un'offerta ampia e diversificata - ha aggiunto - il nome richiama le mie origini romane, ma il locale avrà una vera anima toscana, con attenzione ai prodotti del territorio. Arrivare ad aprire una seconda attività dà grande soddisfazione: ricordo ancora i tempi duri dell'inaugurazione della Bella Roma nel 2020, in piena pandemia, quando lavoravamo solo con il servizio delivery. In pochi anni siamo riusciti a costruire qualcosa di straordinario, che non sarebbe stato possibile senza il supporto delle mie sorelle Stefania e Simona, di mio figlio Lorenzo e dei miei nipoti Sirio, Damiano, Lucrezia, Costanza, Marta ed Elena, oltre ai miei coollaboratori Cristiano e Tommaso".

"L'apertura di una nuova attività a soli cinque anni dall'inaugurazione della prima la dice lunga sulle capacità di Daniela - ha commentato Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta Confcommercio Pisa - a lei i migliori auguri per questa nuova avventura, che riveste un ruolo davvero importante anche per la valorizzazione di un borgo come Santo Pietro Belvedere inserito in uno straordinario contesto paesaggistico".

"Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova apertura - ha concluso Roberto Salvadori, presidente del Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro - ci sono storie fatte dalla passione per il proprio lavoro, dalla determinazione, ma soprattutto dalla convinzione che la vera crescita è il risultato diretto del lavoro costante, ma anche storie che ci fanno capire che i luoghi che amiamo e in cui viviamo meritano di essere riscoperti, e che, come in questo caso, la bellezza di Santo Pietro Belvedere è un ingrediente importantissimo per un progetto vincente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confermato il trend in discesa rispetto al 2020: rispetto alle prime 12 ore delle elezioni di cinque anni fa, persi oltre 8 punti percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità