Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PONTEDERA21°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il made in Italy si salva?
Il made in Italy si salva?

Attualità lunedì 28 luglio 2025 ore 11:20

Leorent, nuovo punto noleggio auto in centro

Il progetto dei giovani fratelli Leonardo e Matteo Esposito: "Siamo operativi dal 2019, tanta passione e sudore in questa attività"



PONSACCO — Un nuovo servizio di noleggio auto arriva nel cuore di Ponsacco: ha inaugurato ufficialmente in Via di Gello n.85 la sede di “Leo Rent”, attività di noleggio a breve termine nata dall’iniziativa imprenditoriale dei fratelli Leonardo e Matteo Renzetti. Una sfida intrapresa per offrire un servizio al territorio e portare innovazione nella città.

“Un progetto che parte da lontano: siamo operativi dal 2019, io e mio fratello Matteo abbiamo avviato insieme questa attività con tanta passione. Offriamo principalmente noleggio a breve termine di utilitarie, pulmini e furgoni, con un servizio di delivery attivo in tutta la Toscana. I nostri clienti sono privati, turisti e carrozzerie. Siamo davvero emozionati, avevo da tempo il desiderio di aprire nel centro di Ponsacco. Ci serviva maggiore visibilità e questa nuova sede è perfetta per accogliere i nostri clienti e ampliare il servizio”.

"Durante il taglio del nastro mio fratello mi diceva di non tremare, di stare fermo per reggere il nastro... l’emozione era – e resta – davvero tanta", conclude Leonardo Renzetti.

Entusiasta il Presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli. “Da Presidente sono molto contento di questa apertura perché dimostra che i giovani continuano a crescere nei vari territori e si mettono in gioco, che sia per aprire attività dei loro sogni o continuare la tradizione di famiglia. Matteo e Leonardo sono la dimostrazione che purché giovanissimi si può rincorrere e realizzare i propri sogni, con passione e dedizione e questo è da ammirare. Sono felice per loro e gli auguro una lunga vita lavorativa e piena di soddisfazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiara partorisce di notte nella sua abitazione con l’aiuto della madre Gabriella, che si improvvisa ostetrica. Entrambi stanno bene.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Sport