Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vede un porcospino nel suo giardino e poi succede questo: il video virale
Vede un porcospino nel suo giardino e poi succede questo: il video virale

Attualità lunedì 13 ottobre 2025 ore 08:25

Confcommercio esulta, "Expo grande successo"

L'associazione di categoria ha allestito gli stand durante la Fiera di San Costanzo. Simonelli: "Presenti aziende a conduzione familiare"



PONSACCO — Va in archivio la Fiera di San Costanzo e, per le attività commerciali di Confcommercio Provincia di Pisa ospitate nell'area Expo in via Roma e in via Nazario Sauro il bilancio è più che positivo.

Lo ha affermato Alessandro Simonelli, presidente del Centro commerciale naturale ponsacchino. "Una bellissima giornata - ha detto - che vede sempre moltissime persone partecipare alle numerose iniziative e frequentare gli stand allestiti in un'area allestita proprio con l'obiettivo di promuovere e valorizzare alcune tra le aziende più interessanti dell'intera provincia di Pisa".

"Dalle aziende di vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori fino alle concessionarie di auto, per non parlare delle attività di articoli per la casa a quelle per il benessere e la sicurezza, passando ovviamente da quelle artigianali - ha aggiunto - siamo l’unica associazione della provincia che, grazie al suo grande numero di associati, riesce a garantire un’area expo sul territorio composta da aziende a conduzione familiare. Un orgoglio che ci ripaga del duro lavoro”.

"Abbiamo voluto omaggiare le tante aziende presenti con un taglio del nastro e renderle partecipi del nostro entusiasmo - ha concluso Luca Favilli, coordinatore sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa - la Fiera di Ponsacco è sempre stata una grande vetrina per realtà d'eccellenza del nostro territorio e siamo felici di aver offerto anche quest'anno una bellissima opportunità nel centro storico in uno dei giorni più sentiti dall'intera cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confermato il trend in discesa rispetto al 2020: rispetto alle prime 12 ore delle elezioni di cinque anni fa, persi oltre 8 punti percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica