Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 12 agosto 2014 ore 07:00

A ferragosto sul battello a mangiare cocomero

Torna la tradizionale gita sul fiume per la festa di mezz'estate. Partenza alle 17 da Arnera



PONTEDERA — Il Battello accende i motori per la gita di Ferragosto. Anche quest'anno, a bordo dell'imbarcazione guidata da Mario Mannucci, ci sarà la tradizionale cocomerata, per ricordare i ferragosto di mezzo secolo fa, quando i pontederesi passavano la festa di mezz'estate mangiando il cocomero ai bagni Oscar e Rosina.

La visita speciale di ferragosto partirà venerdì 15 alle 17 dal molo di Arnera, dopo una rievocazione storica degli eventi in riva al fiume. Per la gita sono disponibili 45 posti, prenotarsi chiamando il 3398927990.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità