Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maxi tamponamento sulle strade dell'Indiana: 45 auto coinvolte
Maxi tamponamento sulle strade dell'Indiana: 45 auto coinvolte

Attualità martedì 12 agosto 2014 ore 07:00

A ferragosto sul battello a mangiare cocomero

Torna la tradizionale gita sul fiume per la festa di mezz'estate. Partenza alle 17 da Arnera



PONTEDERA — Il Battello accende i motori per la gita di Ferragosto. Anche quest'anno, a bordo dell'imbarcazione guidata da Mario Mannucci, ci sarà la tradizionale cocomerata, per ricordare i ferragosto di mezzo secolo fa, quando i pontederesi passavano la festa di mezz'estate mangiando il cocomero ai bagni Oscar e Rosina.

La visita speciale di ferragosto partirà venerdì 15 alle 17 dal molo di Arnera, dopo una rievocazione storica degli eventi in riva al fiume. Per la gita sono disponibili 45 posti, prenotarsi chiamando il 3398927990.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quindici tra ragazzi e ragazze, accompagnate di da due docenti del liceo pontederese, protagonisti dello scambio interculturale con l'isola francese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica