QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca domenica 25 ottobre 2015 ore 11:15

A fuoco la casina nel parco

Nella notte atto vandalico ai Salici. La denuncia del sindaco Millozzi: "Gesto infame e vergognoso. Spero che vengano trovati i colpevoli"



PONTEDERA — Svegliato all'alba perché stava bruciando una struttura pubblica. Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi fa sapere, dal proprio profilo Fb, dell'incendio che ha interessato la casina del Parco dei Salici: "Questa mattina, intorno alle 5, sono stato avvertito che una casina di legno al parco dei salici stava andando a fuoco. Da una primissima ricostruzione dei fatti sembra si tratti di un atto doloso. Se questo fosse confermato dalle indagini in corso... ci auspichiamo che le forze dell'ordine possano risalire in tempi brevi ai responsabili di tale gesto infame e vergognoso. Ancora una volta un danno ad un bene pubblico che colpisce tutta la nostra comunità".

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina avvertiti da alcuni abitanti. Il pronto intervento dei pompieri ha limitato i danni perché l'incendio stava per estendersi all'altra casina in cui c'è un bar. Indagano i carabinieri di Pontedera.



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica