Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 05:45

A Ponsacco il pomo della discordia... È la Juve

L'inaspettata finale in Champions League aveva costretto gli organizzatori ad anticipare la Notte del Commercio dal 6 al 5 giugno ma le polemiche hanno sospeso tutto. Oggi nuova riunione



PONSACCO — "E chi poteva prevedere un'italiana in finale?" si chiede il presidente di Confcommercio Alessandro Simonelli per spiegare la decisione presa dalle associazioni di categoria e dal Comune di anticipare di un giorno la Notte del Commercio a Ponsacco: da sabato 6 a venerdì 5 giugno. 

Ma il cambio improvviso non ha convinto alcuni commercianti che hanno fatto sentire la loro voce dai social network con critiche per la nuova data. 

Sempre tramite social network ha risposto Simonelli che ha raccontato come sono andate le cose e chiarito perché si era scelto di anticipare la data della festa. 

Ma ora è tutto sospeso: la decisione finale verrà presa oggi alle 14 e Simonelli invita tutti i commercianti a partecipare alla nuova riunione in Comune.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità