Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità sabato 21 ottobre 2023 ore 18:45

A Pontedera i Vespa World days

La città che ha visto nascere lo scooter più famoso del mondo ospiterà il raduno in programma il prossimo Aprile. Attesi oltre 10mila vespisti



PONTEDERA — Pontedera ospiterà i Vespa World days, in programma dal 18 al 21 Aprile 2024. L'annuncio arriva dal Comune, che con un post su Facebook ha reso noto quanto deliberato dall'Assemblea Generale del Vespa World Club, che raggruppa i club di tutte le nazioni. Un evento di rilevanza mondiale per le due ruote, che porterà a Pontedera migliaia di vespisti.

"I prossimi Vespa world days si terranno a Pontedera - Terre di Pisa nei giorni 18-21 aprile 2024. Si tratta di un evento di caratura mondiale - si legge sulla pagina Facebook del Comune- che sarà ospitato nella città che ha visto nascere la Vespa e che, in quei giorni, porterà oltre 10mila Vespisti in arrivo da tantissimi Paesi a Pontedera".

"Una grandissima soddisfazione - è il commento a caldo di Matteo Franconi Sindaco e del vicepresidente nazionale di Anci Città dei Motori Eugenio Leone - la città ospiterà una manifestazione che richiamerà migliaia di presenze e sarà un volano per tutto il territorio. Grazie a Vespa World Club per avere scelto Pontedera!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca