Lavoro venerdì 16 ottobre 2015 ore 13:15
A rischio quindici posti di lavoro

Crisi alla Metaltek, azienda che opera nel settore della carpenteria. I sindacati sono alla ricerca di una soluzione. Ipotesi concordato
PONSACCO — Quindici lavoratori sul baratro. Sono quelli della Metaltek di Ponsacco. L'azienda, che opera nel settore della carpenteria, chiederà il concordato.
I sindacati sono a lavoro per cercare una soluzione per i quindici dipendenti. La situazione dei lavoratori di Ponsacco è solo l'ultima di un periodo davvero duro per le aziende della Valdera: dall'incertezza sul futuro della Piaggio con la discussione sul contratto di solidarietà, alla crisi della Cidici srl fino alla Ristori di Montecalvoli e, a poche decine di chilometri, la situazione della Smith Bith di Saline di Volterra che ha messo nei guai circa 200 dipendenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI