QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°17° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Sport sabato 19 settembre 2015 ore 16:50

Vittoria in Abruzzo, granata scappano con Scappini

Subito in vantaggio con un bel colpo di testa, gli uomini di Indiani non vengono più raggiunti. Protagonista Cardelli nella ripresa. Il video del gol



L'AQUILA — Vittoria corsara per gli uomini di Indiani in Abruzzo. Subito in vantaggio dopo 7 minuti con un bel colpo di testa di Scappini, il gol che deciderà la partita, su angolo di Kabashi, il Pontedera potrebbe raddoppiare già tre minuti dopo con Cesaretti. 

Le prime offensive dell'Aquila si vedono soltanto dopo 20 minuti di gioco, ma il possesso palla è ancora dei granata che battono altri angoli e sfiorano gol con Scappini e Cesaretti. Ma al 29' Desosa sbaglia a sua volta un gol, come ne sbaglia due Cesaretti nel finale di primo tempo, chiuso giustamente in vantaggio del Pontedera. 

All'inizio della ripresa Ceccarelli impegna subito Cardelli in una grande parata e poi con due angoli, ma anche la conclusione di Kabashi, il migliore in campo, è pericoloso. L'Aquila comincia però a premere e il Pontedera punta al contropiede, mentre il ritmo aumenta e Cesaretti 'cicca' un pallone che sembrava buono per il raddoppio. Poi Indiani effettua due cambi contemporaneamente e la partita si fa più aperta, con batti e ribatti e Cesarelli che non trasforma un'altra occasione, Cardelli fa un bell'intervento su Sandomenico col Pontedera che soffre un po' per cui il portiere granata diventa protagonista.

Qui potete vedere il video del gol, fatto da "Granatino Pontedera": https://www.facebook.com/100009935169331/videos/163745130633325/

FORMAZIONI

L'AQUILA: Zandrini, Spigoni, Di Mercurio, Maccarone, Anderson, Bensaja, Ceccarelli (Andrea Mancini 72'), De Francesco (Stivaletta 77'), Desosa, Mancini D. Sandomenico (Trialico 85').

PONTEDERA: Cardelli, Gemignani Andrea, Videtta, Della Latta, Polvani, Risaliti, Disanto Pizza (Gemignani Daniel 64'), Scappini (Gioè 64'), Kabashi, Cesaretti (Gavoci 77')

MARCATORE Scappini al 7'

AMMONITI Bensaja, Daniel Gemignani, Maccarrone, Risaliti. Espulso Disanto al 93'

ANGOLI 9 a 3 per l'Aquila



Tag

Dolomiti, caos e disagi per la neve

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca