Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Cronaca lunedì 27 ottobre 2014 ore 16:43

Aggredirono l'avvocato, arrestati due fratelli

I due 40enni, di cui uno risiede a Ponsacco, sono stati arrestati in via cautelare al termine delle indagini. L'avvocato riportò gravi lesioni



PONSACCO — Presero a calci e pugni per futili motivi un avvocato fiorentino all'interno del suo studio dopo essere arrivati in ritardo all'appuntamento nello scorso mese di settembre. Ora i due 40enni, due fratelli, di cui uno residente a Ponsacco e l'altro a Scarperia sono stati arrestati in via cautelare al termine delle indagini. Si tratta di Marcello e Niccolò Tropia originari della Sicilia, ma in Toscana da anni.

A scatenare il violento pestaggio fu il fatto che i due avevano appuntamento con il loro legale a Firenze e arrivarono tardi. I due entrarono nello studio senza neppure bussare e l'avvocato lì redarguì. Loro per tutta risposta lo colpirono con dei pugni e quando la vittima cadde a terra continuarono a prenderlo a calci. Il legale alla fine riportò varie lesioni e dovette subire un intervento chirurgico al volto con una prognosi di un mese e mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità