Cronaca mercoledì 05 novembre 2014 ore 19:32
Ai domiciliari, rubava durante l'ora di libertà

Un 29enne originario della Campania, arrestato in flagranza di reato, dopo un furto in una pizzeria a Pontedera. L'uomo è in carcere al Don Bosco
SANTA MARIA A MONTE — Si trovava da tempo agli arresti domiciliari per scontare una pena per reati legati alla droga, ma aveva la possibilità, concessa dal giudice, di uscire da casa per alcune ore al giorno. Una sorta di libertà condizionata, che evidentemente gli stava stretta.
Infatti i carabinieri della stazione di piazza della Vittoria, avevano il sospetto che in questo lasso di tempo, l’uomo – un 29enne originario di un paese della Campania, ma residente nel territorio comunale di Santa Maria a Monte – mettesse a segno altri reati nella zona, spostandosi con la macchina.
E così, i militari lo hanno pedinato per alcuni giorni e oggi l’hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, dopo un furto in una pizzeria a Pontedera.
L’uomo è finito in carcere al Don Bosco a Pisa e domattina sarà processato per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI