QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 16:15

"Al di là dei pesci la villa non è sorvegliata"

Il consigliere Puccinelli con un post su Facebook esprime dubbi sui vandali e parla di mancanza da parte di chi doveva intervenire



PONTEDERA — I pesci stanno bene, ma non è questo il punto. Secondo il consigliere comunale Alessandro Puccinelli della lista civica indipendente la villa Crastan, ex biblioteca, non è sorvegliata e la fontana senz'acqua non è opera di vandali, ma dell'incuria di chi doveva fare manutenzione. Tutto questo Puccinelli lo scrive su un post in cui allega anche due foto (si possono vedere in fotogallery). Questo il testo integrale:

Poveri pesci... in balia dell'incuria, altro che vandali!!!

Dopo l'episodio dei pesci rossi ci è stato segnalato che alcuni giorni prima il Comune era stato avvisato in merito alla scarsità d'acqua nella fontana (come prova possiamo vedere nella prima foto). Dunque non si tratta di vandali ma di una mancanza di chi doveva intervenire! Se poi vogliamo valutare la cosa in modo un pochino più approfondito, deduciamo che il tappo probabilmente non tiene bene e lascia passare l'acqua che piano piano fluisce via dalla vasca se... non ne entra di nuova. Ergo: nella vasca non entrava acqua, perchè?! Era stata chiusa? Dai "vandali" oppure da qualcuno che non ha pensato che oltre ai servizi della Villa, l'acqua andava anche nella vasca dei pesci?! Al di là di tutto ciò rimane il fatto che l'area dellla Villa Crastan non è sorvegliata, altrimenti l'addetto si sarebbe accorto della situazione, e lasciata all'incuria, basti vedere la sporcizia in giro e le bottigliette d'acqua anche nella foto. Un po' più di attenzione al patrimonio pubblico, alle segnalazioni di cittadini responsabili e... un po' di assunzione di responsabilità! Ma ci vuole davvero tanto?!?



Tag

La moral suasion di Giorgia Meloni alla platea di Atreju per evitare i fischi a Conte

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità