Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Domenica 04 Gennaio 2015 ore 18:20

Decine di pesci morti all'ex biblioteca

Foto da Fb
Foto da Fb

La piccola fontana all'ingresso del giradino si è svuotata. A farne le spese la fauna acquatica rimasta senza l'elemento necessario per vivere



PONTEDERA — Degrado e morte nella villa Crastan, dove fino a qualche mese fa c'era la biblioteca comunale, ora trasferita nella nuova struttura in viale Rinaldo Piaggio.

Decine di pesci rossi e carpe sono morte nella fontana che si trova nel giardino della villa. Forse un guasto, la mancata manutenzione o uno scherzo di cattivo gusto ma l'acqua non c'è più e i poveri pesci sono tutti senza vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno