QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°20° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2019

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 12:15

Al via la kermesse di Expo Motori edizione 2015

Fotoservizio di Mirko Melai

Taglio del nastro, in piazza del Mercato, con il sindaco Millozzi e la vicesindaco Pirri, della rassegna sportiva. Acrobazie e concerti



PONTEDERA — Con il taglio del nastro del sindaco Simone Millozzi e della vicesindaco Angela Pirri, in piazza del Mercato si è aperta ufficialmente la kermesse 2015 di Expo Motori, che tanta gente richiama ogni anno in città.

“Si tratta – ha detto il sindaco – di una grande opportunità per la città, considerando che lo scorso anno Expo Motori è riuscito ad attirare oltre 15mila visitatori. E questa area è particolarmente indicata a ospitare iniziative del genere”.

Expo Motori rappresenta la prima fiera del settore in Toscana. Acrobazie simili si possono notare soltanto nei grandi appuntamenti di Roma e Milano.

Moto e auto da corsa che diventano mezzi di intrattenimento, condotti sull’asfalto da stuntman professionisti.

All’interno di Expo Motori, anche alcuni punti ristoro e una birreria itinerante, a bordo di un bus rosso in perfetto stile londinese.

Il cartellone odierno prevede alcuni concerti musicali rock, organizzati con la collaborazione dell’Area Gens. Oggi Primo maggio i Nasty Farmers e i Fiori Di Hiroshima.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità