Spettacoli venerdì 14 febbraio 2014 ore 14:42
Al Vibe è il turno di Ejeca
Il dj nord irlandese di Belfast si esibirà questo sabato nel locale
CALCINAIA — Vibe fa il giro del mondo: dal Sud America passando per il centro degli States fino al nord, poi Regno Unito, Spagna, Belgio, Germania ed ora è il turno di Ejeca da Belfast, Nord dell’Irlanda. Lì ha avuto anche le sue origini a livello musicale in quella che è La Mecca della musica house irlandese.
Ad oggi i suoi set sono caratterizzati da un’ampia sperimentazione musicale fra molti generi: disco, garage, house, deep house e techno in cui l’elemento vocale da una forte impronta emotiva a tutte le sue produzioni.
La direzione artistica del Vibe ha molta attenzione per i giovanissimi dj emergenti e dà loro un’opportunità di crescita professionale e di visibilità nel mondo del clubbing a livello italiano. Questo sabato infatti suoneranno Manoel e Federico Lai.
Vibe, selezionando ospiti da tutto il mondo e mettendo in gioco nuovi giovani dj, sta diventando un vero punto di riferimento del panorama House in Toscana e non solo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|