Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 09:30
Alla Festa dell'Unità si parla di opere pubbliche

Giovedì 30 luglio l'argomento discusso insieme al sindaco Ciampi, l'assessore Gonnelli e al segretario Daini saranno le nuove scuole di Fornacette
CALCINAIA — Alla Festa dell'Unità si parla della nuova scuola di Fornacette. Giovedì 30 luglio alle 21,30 al Parco della Fornace nello spazio quinta si terrà l'incontro/dibattito organizzato dal Pd locale sulla nuova scuola primaria di Fornacette e sulle opere pubbliche dell'Amministrazione comunale.
Interverranno Giuliano Daini, segretario del Pd di Fornacette, Lucia Ciampi e Roberto Gonnelli, rispettivamente sindaco e vicesindaco con delega ai lavori pubblici del Comune di Calcinaia.
Sabato 1 agosto, sempre alle 21,30 nello spazio quinta, si terrà, alla presenza dell'autore Simone Banci, la presentazione del libro “Sospeso a un filo di speranza” che affronta il drammatico tema della separazione di un padre dai propri figli.
Il programma completo della Festa e tutte le notizie sono sul sito www.festafornacette.it e sulla pagina Facebook dell'evento. La Festa dell'Unità durerà fino al 2 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI