Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Attualità Sabato 30 Maggio 2015 ore 11:00

Alla stazione il mercatino del baratto

"Se non lo uso lo riuso" questo lo slogan per l'iniziativa in piazza vittime dei lager nazisti. In serata anche giochi e animazione



PONTEDERA — Baratto, un giorno intero. Questa mattina dalle 11 fino alle 18 in piazza vittime dei lager nazisti si terrà il mercatino del baratto.

L'evento, all'interno della rassegna Una Piazza aperta, invita le persone a portare le cose che non usano più e a provare a cambiarle con altri oggetti, lo slogan infatti recita: “Se non lo uso, lo riuso”.

Dalle 17 alle 19 ci saranno anche i giochi di animazione a cura di Arnera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinanza di sospensione didattica alla materna dopo il sopralluogo dell'Asl. Parte la fase della derattizzazione per riaprire il prima possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità