QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca martedì 05 agosto 2014 ore 21:30

Allagata la via Vecchia Pontederese

Val di Cava
Val di Cava

Disagi per il maltempo anche a Ponsacco, dove due alberi sono caduti danneggiando un'auto parcheggiata. Brogi: "Non ce lo aspettavamo"



PONSACCO — Situazione maltempo tranquilla a Ponsacco, anche se nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 agosto, i problemi per l’improvvisa bomba d’acqua che ha colpito la Valdera intorno alle 19 hanno creato diversi disagi, sia nel capoluogo che nelle frazioni. Da registrare qualche scantinato allagato nel capoluogo e numerosi interventi dei volontari della Vab per limitare i disagi alla popolazione.

Il forte vento ha fatto cadere due alberi all’interno di giardini privati, uno dei quali è finito sull’auto parcheggiata lì sotto. Fortunatamente nessun danno alle persone. Qualche disagio alla circolazione si è invece verificato lungo la strada Vecchia Pontederese, che collega Ponsacco a Pontedera passando dall’interno.

“Il problema – lamenta il sindaco Francesca Brogi, che è anche la responsabile della Protezione civile dell’Unione Valdera – è che non c’è stata allerta meteo. E tutto è arrivato così all’improvviso. Comunque abbiamo limitato al minimo i disagi: peggio è andata a Pontedera”.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità