comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:46 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 19:50

Un altro derby toscano per i granata

Domenica alle ore 18, al Mannucci arriva il Grosseto, che ha gli stessi punti in classifica della squadra di Indiani. Il presidente Barachini: "Osare"



PONTEDERA — Arrivano al Mannucci i biancorossi del Grosseto che sembrano aver superato il periodo nero trascorso tra fine ottobre e novembre, con le due sconfitte consecutive: in casa contro la Spal e a Lucca contro la Lucchese. Con l'avvicendamento sulla panchina tra Silva e Padalino, e la rotonda vittoria (3-0) su un Savona in stato di grazia, i maremmani paiono infatti essersi rimessi in carreggiata.

Per il Pontedera, quindi, bisognoso di punti dopo il doppio stop subìto per mano di Ascoli e Tuttocuoio, sarà un'altra battaglia nella quale si prospetta totale equilibrio. Tant'è vero che in classifica entrambi i club sono appaiati a quota 17, con gli stessi risultati acquisiti: 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Vincere è l'imperativo degli uomini di Indiani. Per rimanere attaccati al treno delle prime posizioni.

A proposito del mister di Certaldo: in settimana il presidentissimo Luciano Barachini gli ha chiesto di schierare le tre punte, a conferma di quanto sia importante la vittoria, a costo di osare. Mentre gli Ultras chiamano a raccolta la città, i biglietti sono già disponibili nella sede dello stadio.

(g.c)



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca