Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 19:50

Un altro derby toscano per i granata

Domenica alle ore 18, al Mannucci arriva il Grosseto, che ha gli stessi punti in classifica della squadra di Indiani. Il presidente Barachini: "Osare"



PONTEDERA — Arrivano al Mannucci i biancorossi del Grosseto che sembrano aver superato il periodo nero trascorso tra fine ottobre e novembre, con le due sconfitte consecutive: in casa contro la Spal e a Lucca contro la Lucchese. Con l'avvicendamento sulla panchina tra Silva e Padalino, e la rotonda vittoria (3-0) su un Savona in stato di grazia, i maremmani paiono infatti essersi rimessi in carreggiata.

Per il Pontedera, quindi, bisognoso di punti dopo il doppio stop subìto per mano di Ascoli e Tuttocuoio, sarà un'altra battaglia nella quale si prospetta totale equilibrio. Tant'è vero che in classifica entrambi i club sono appaiati a quota 17, con gli stessi risultati acquisiti: 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Vincere è l'imperativo degli uomini di Indiani. Per rimanere attaccati al treno delle prime posizioni.

A proposito del mister di Certaldo: in settimana il presidentissimo Luciano Barachini gli ha chiesto di schierare le tre punte, a conferma di quanto sia importante la vittoria, a costo di osare. Mentre gli Ultras chiamano a raccolta la città, i biglietti sono già disponibili nella sede dello stadio.

(g.c)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca